Cartongesso Idrofugo: Caratteristiche del Cartongesso Idrorepellente

cartongesso idrofugoIl cartongesso idrofugo, o cartongesso idrorepellente è un materiale adatto per la stanza del bagno ma anche per quella della cucina.

Questa particolare tipologia di cartongesso è infatti resistente all’acqua, all’umidità, ai vapori e previene la formazione di muffe sulle pareti.

Oltre al bagno e alla cucina il cartongesso idrofugo è adatto per tutti quegli ambienti particolarmente soggetti all’umidità, come il garage o la cantina.

Se vuoi rinnovare il tuo bagno ma non hai intenzione di spendere molto, puoi scegliere il cartongesso per bagni.

Con questo materiale economico e versatile è possibile realizzare infatti qualsiasi tipo di struttura o arredo. Con i bagni in cartongesso possiamo dare vita a qualcosa di unico nel suo genere e inimitabile: controsoffitti, pareti, armadi, scaffali, mensole, porta asciugamani, porta oggetti, rivestimento di una vasca o di un lavandino, tutto il necessario per il bagno, realizzato con questo fantastico materiale.

Cartongesso Idrofugo Scheda Tecnica

Questo tipo di cartongesso è spesso contraddistinto dal colore verde o da una sfumatura di verde.

Si tratta di un materiale per l’edilizia economico, sia per quanto riguarda l’acquisto che per la lavorazione e applicazione. La nostra impresa è specializzata nella realizzazione di opere in cartongesso.

Il cartongesso idrorepellente viene utilizzato soprattutto per il bagno. Generalmente una lastra di cartongesso idrofuga della misura standard 120×200 cm ha un costo che si aggira tra i 7 e i 20 euro.

Questo tipo di materiale può infatti avere al suo interno una struttura ancora più articolata, è il caso del cartongesso idrorepellente accoppiato con schiuma poliuretanica.

La nostra impresa ti aiuta nella scelta del materiale più adatto alle stanze della tua casa. Progettiamo per te soluzioni personalizzate in base a quelle che sono le tue esigenze e i tuoi desideri.

Con un solo materiale puoi dare una struttura e arredare stanze importanti della tua casa, come il bagno e la cucina.

Contatta Cartongesso Roma per un preventivo gratuito e senza impegno!