Indice
Guardaroba in Cartongesso: Vantaggi
Avere un guardaroba nell’ingresso dell’abitazione è un modo per mettere ordine all’intero stabile.
All’interno di una struttura del genere possiamo riporre dei vestiti, delle borse, degli accessori, degli attrezzi per la pulizia della casa.
Una soluzione economica per creare questo arredo moderno è quella di utilizzare il cartongesso che si abbina perfettamente con il parquet nero.
La nostra impresa utilizza il cartongesso per la maggior parte dei lavori; questo materiale infatti può essere impiegato per creare strutture e arredi di ogni tipo, per ogni stanza.
Vediamo come possiamo realizzare un guardaroba con questo materiale!
Guardaroba in Cartongesso: Infinite Soluzioni di Arredo
Il guardaroba per l’ingresso in cartongesso può essere realizzato in vari modi:
- Con o senza Porta
Il guardaroba può avere una porta oppure presentarsi a vista, con solo le pareti a crearne la struttura.
- Con Illuminazione a LED
L’illuminazione è utile per trovare rapidamente gli oggetti riposti all’interno del guardaroba e per evitare la formazione di polvere.
- Con mensole
Si può creare un guardaroba con mensole sia all’interno che all’esterno. Le mensole esterne possono fare da scaffale per le scarpe o da libreria. Con un solo arredo quindi potete risolvere più di un problema!
- Colorato
Il cartongesso è un materiale che può essere facilmente trasformato. Una volta costruito il guardaroba possiamo personalizzarlo dipingendo le pareti, magari utilizzando una tecnica di pittura particolare.
La nostra impresa quindi realizza per voi degli splendidi guardaroba di cartongesso. La nostra esperienza ci permette di progettare soluzioni ad hoc e personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Siamo in grado di guidare il cliente non solo nel tipo di guardaroba più adatto allo stile e alle caratteristiche della sua casa, ma anche nella tipologia di cartongesso più adatta a seconda dell’abitazione.
Contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno!